Fasi di inserimento della domanda di partecipazione alla procedura

  • iscrizione al portale
    • inserimento dei dati anagrafici
    • ricezione email per verifica della validità e disponibilità dell'indirizzo email inserito a sistema
  • perfezionamento iscrizione (fase OBBLIGATORIA per potersi iscrivere alla procedura)
  • compilazione e salvataggio della domanda di partecipazione
  • ricezione via email della conferma di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura
  • eventuale ulteriore accesso al sistema (entro il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione) con il quale è possibile:
    • scaricare la domanda di partecipazione(tale operazione sarà disponibile dopo la scadenza del bando)
    • modificare la domanda di partecipazione(mediante l'inserimento di una nuova istanza)
    • modificare i dati anagrafici
    • visualizzare lo storico di ogni operazione effettuata (che sarà notificata via email)
    • ricevere via mail lo username con il quale si è registrati
    • impostare nuovamente la password personale

  • Per qualsiasi richiesta di assistenza tecnica relativa alla procedura di iscrizione on-line cliccare sul link "Assistenza tecnica" visualizzato in basso su ogni pagina.
  • NB: l'iscrizione alla procedura sarà valida SOLO dopo aver ricevuto via email la conferma della presentazione della domanda di partecipazione, che potrà essere scaricata e salvata in formato PDF dopo la scadenza dei termini previsti per l'inserimento della domanda.